Mansioni Personale Amministrativo

ASSEGNAZIONE DEGLI INVARICHI DI NATURA ORGANIZZATIVA

DIRETTORE S.G.A.

SCAFURI MARIANNA

Orario di servizio dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00 con due rientri pomeridiani dalle ore 14:00 alle ore 17:00

Il D.S.G.A. in caso di assenza o di impedimento verrà sostituita dall'Assistente Amministrativo beneficiario dell'art. 7 Sig. FUSCO CARMELO

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

AREA: DIDATTICA - RAPPORTI ENTI - PROTOCOLLO - PERSONALE A.T.A

FUSCO CARMELO - D'GOSTINO ANTONIETTA

Gestione alunni: elenchi, trasferimenti, schede, registri, tabelloni, foglio notizie, corrispondenza alunni, tebuta fascicoli alunni, infortuni, diplomi, libri di testo, statistiche alunni e varie: Elezioni organi collegiali e RSU, INVALSI e tutti gli adempimenti che riguardani la popolazione scolastica. Anagrafe delle prestazioni, viaggi d'istruzione, certificati di frequenza, esami di licenza media. Gestione rapporti esterni: CSA ed altri Enti. Gestione posta elettronica: Internet-Intranet (la Sig.ra D'Agostino Antonietta provvederà alla gestione della posta in entrata). Archivio e protocollo: tenuta del registro del protocollo, archiviazione, smistamento posta, albo, corrispondenza esterna e interna.

AREA: PERSONALE - AMMINISTRATIVO CONTABILE - ACQUISTO E MAGAZZINO

RAVENNA ASSUNTA

Amministrazione del personale: certificati di servizio del personale, convocazione e attribuzione supplenze, stipula contratti, compilazione graduatorie, pratiche pensionistiche, tenuta fascicoli personali e trasmissione ad altri istituti, assenze decreti e visite fiscali del personale docente e ATA.

TETI MARIA

Gestione finanziaria: pratiche trattamento di fine rapporto, liquidazione emolumenti orincipali e accessori. Adempimenti fiscali, erariali e previdenziali (Cud, Mod. 770, D.M.A., conquaglio fiscale DPT). Collaborazione con il D.s.g.a. nella predisposizione del programma annuale del conto consuntivo e delle verifiche, tenuta registri degli inventari. Personale a.t.a.: Gestione del personale ATA, profilo collaboratori scolastici, predisposizione ordine di servizio-acquisto e gestione materiale di pulizia, convocazioni e attribuzioni supplenze, stipula contatti, ordini di servizio, assenze, prospetti ferie, recuperi, permessi etc. Attività OO.CC.: convocazione Consiglio d'Istituto e Giunta Esecutiva.